Il “Team Social” entra in dirigenza

Il team “Social” entra in dirigenza

Si aggiungono ulteriori quote rosa alla dirigenza Achea, con l’ingresso del team “Social” nella compagine che guida il team crotonese.

.

Un gruppo in realtà già operante, che ha consentito un’esponenziale crescita d’immagine della squadra nell’ultimo anno, creando contenuti innovativi e di ottimo livello, come “Casa Achei”, vlog che parla di terza divisione ed in generale del football americano e rubriche come “Ti presento gli Achei”, volta a far conoscere, giorno per giorno, gli atleti che compongono il roster, senza dimenticare le dirette streaming delle partite.

Il riconoscimento del titolo di dirigente è un attestato di stima e fiducia per il lavoro svolto fin’ora, consapevoli che la comunicazione sia un elemento imprescindibile per effettuare un salto di qualità.

Il team “Social” è formato da elementi già presenti nel gruppo dirigenziale, come Andrea Borrelli, Giacomo Gagliardi, Delio Morandi e Francesco Perri, che vedono loro affiancarsi le figure di Teresa Di CostanzoSabrina Loiacono e Loriana Morelli.  I principali ruoli saranno quelli delle pubbliche relazioni, marketing, merchandising e degli eventi.

Il presidente, Tania Crugliano, dichiara a riguardo: “Un gesto doveroso quello di accogliere nella dirigenza le figure responsabili della comunicazione: è grazie alla loro attività se siamo riusciti ad incrementare il pubblico raggiunto. Il football americano è uno sport che merita maggiore attenzione e siamo certi che il miglior modo per avvicinare il pubblico sia quello di far veicolare messaggi anche attraverso chi non vive direttamente l’esperienza di gioco. E poi, una ulteriore quota rosa, non guasta mai!”

La dirigenza tutta formula gli auguri di buon lavoro alla neo-ufficializzata squadra di lavoro.

 

Ufficio stampa Mida Achei Crotone

 

 

Leave a comment

infoinfo@acheicrotone.it
0962 938029
AddressVia Gioacchino da Fiore,
Settore B
KR 88900

Mida Achei Crotone © 1989. All Rights Reserved.