E’ Mida il nuovo Main partner pubblicitario degli Achei Crotone

Con la firma dell’accordo per la stagione 2018 la Mida è il nuovo Main Partner Pubblicitario della Mida Achei Crotone che con tale denominazione affronterà i campionati Senior e giovanili di competenza.

In tale veste la Mida condividerà il percorso agonistico e sociale della squadra di Football Americano di Crotone che dal 1989 opera con continuità nel panorama nazionale di questo spettacolare sport e nella realtà sociale di Crotone avviando tanti giovani ai valori sani e alla disciplina positivo di uno sport di gruppo e altamente formativo quale il footballa americano.

Per il Patron della Mida Raffaele Vrenna è un ritorno al mondo dello sport, dopo i successi ottenuti con il Crotone calcio dove ha dimostrato capacità fuori dal comune consentendo ad una città come Crotone di approdare alla massima serie, ma è un ritorno anche alla disciplina del Football Americano di cui è già stato sponsor negli anni 90.

Raffaele Vrenna ha accolto con entusiasmo la proposta del presidente onorario degli Achei Francesco Pizzuti con cui ha ritenuto di condividere valori quali la serietà nel lavoro e l’aspirazione al successo che contraddistingono senz’altro entrambe le realtà ciò unitamente alla passione degli atleti Crotonesi che praticano questo sport in qualità di dilettanti ma con lo stesso impegno dei professionisti e con la sola ricompensa di portare avanti il nome della propria città.

La Mida Tecnologie Ambientali è nata nel 1989 ed è azienda leader nel settore dello smaltimento e valorizzazione dei rifiuti speciali.

I principali servizi offerti dalla Mida tecnologie ambientali sono:

– la Termovalorizzazione di rifiuti speciali e non con l’ausilio di un impianto progettato e costruito con le tecnologie più avanzate attualmente disponibili nel settore, che produce energia elettrica dalla combustione dei rifiuti speciali, garantendo un elevato rendimento energetico e minimizzando le emissioni in atmosfera.

– La Inertizzazione di rifiuti speciali e non, mediante un impianto dedicato alla stabilizzazione e solidificazione dei rifiuti speciali che non possono essere conferiti nelle discariche perché non conformi ai criteri di ammissibilità e pertanto devono essere sottoposti a specifici trattamenti chimico-fisici per renderli idonei all’abbancamento finale in discarica;

– Il Trattamento chimico-fisico e biologico dei rifiuti liquidi e fangosi caratterizzati dalla presenza di metalli pesanti o con eccessivi carichi organici.

L’accordo stipulato prevede, oltre all’ acquisizione del diritto di denominazione della società Crotonese, tutta una serie di iniziative pubblicitarie che vanno dalla classica presenza sull’abbigliamento della squadra e alla presenza nei retrointerviste e  all’inserimento sul materiale pubblicitario prodotto nel corso della stagione oltre che nell’ampio e variegato mondo internet della squadra, con link, banner e contenuti sui siti internet e sui gruppi Ufficiali Facebook e degli altri social media.

Il primo appuntamento per l’esordio sul campo con i nuovi colori è già fissato per domenica 18 febbraio a Catanzaro quando avrà inizio il Campionato 2018 con l’attesissimo derby con i Black Tides Catanzaro.

L’anno scorso i Crotonesi si aggiudicarono la vittoria dopo una spettacolare partita con continue alternanze di segnature  e che solo ai tempi supplementari permise agli Achei di aver ragione dei forti rivali, l’auspicio naturalmente è di ripetere il risultato e di iniziare con il piede giusto questa emozionante stagione.

Ufficio stampa Mida Achei Crotone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *