Prima di campionato per le due rappresentative crotonesi di football americano e di flag football femminile. Aprono le danze le Athenas Crotone, sabato 24 aprile, nel bowl che le vedrà scontrarsi con le Pink Elephants Catania e gli Sharks Palermo.

Sabrina Loiacono, Athenas Crotone: “Io e le mie compagne siamo super cariche e concentrate per questo primo bowl di campionato, ci siamo allenate duramente nonostante le difficoltà e abbiamo voglia di metterci in gioco e superare ogni limite. Sarà un bowl molto intenso, affronteremo due valide avversarie e faremo di tutto per portare il risultato a casa. Siamo pronte grazie al lavoro dei coach che ci hanno preparate ad affrontare le partite sotto ogni aspetto, sia dal punto di vista tattico che motivazionale. Daremo il massimo e onoreremo i nostri colori: GoAthenas!”

 

Domenica 25 aprile sarà il turno dei Mida Achei Crotone, impegnati alle 16.00 con gli Elephants Catania.

Delio Morandi, V. Pres. Aggiunto: “Abbiamo lavorato duramente appena le disposizioni Covid ce l’hanno consentito. Non c’è dubbio che il Coronavirus abbia colpito il mondo dello sport a 360°, riuscendo a sgretolare realtà sportive costruite con sforzi e sacrifici nel corso degli anni. Il nostro movimento è riuscito ad incassare il colpo e a limitare le fuoriuscite di giocatori, anzi, rimpolpando le proprie fila con nuovi promettenti talenti che siamo convinti rappresenteranno le fondamenta per un solido prossimo futuro degli Achei. La trasferta di Catania sarà il banco di prova per i nuovi impianti tecnici installati dal coaching staff che quest’anno è composto esclusivamente dai coach Caruso e Pizzuti, affiancati dal canadese Wayne Jacobs. Jacobs, classe ’71, coach alla SMU di Halifax,  ci ha raggiunti solo qualche settimana fa e si è messo subito a lavoro con tutto lo staff tecnico per  preparare al meglio l’incontro di domenica.”

La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina facebook degli Elephants Catania con kick-off programmato alle ore 16.00.

#GoAchei – #GoAthenas!