I giovanissimi Andrea Lumastro (QB/WR) e Giulio Sepe (DT), entrambi classe 2000, sono stati convocati al primo raduno della nazionale U19 che si terrà a Bologna il prossimo 19 e 20 gennaio.

 

Cresciuti nel vivaio degli Achei, seguiti direttamente da coach Caruso, Lumastro con un passato nelle giovanili flag e già attenzionato per la partecipazione eccellente alle finali nazionali di Grosseto nel 2015, e Sepe con un’ottima stagione disputata nel 2018 e notevole propensione per questa disciplina, si confronteranno con i propri coetanei per guadagnarsi un posto in squadra e comporre il roster finale che si troverà ad affrontare le prossime sfide nelle competizioni nazionali.

 

Francesco Caruso, Vice presidente e Coach dei Mida Achei Crotone dichiara: “Sono coach del Nata, talenti per la nazionale giovanile e, confrontandomi nei lavori per formare il futuro di questo sport con i tecnici e miei colleghi, ho sentito il dovere di segnalare per la successiva approvazione i nostri due ragazzi. Sono certo che i nostri ragazzi dimostreranno tutto il loro valore. Questa convocazione per loro dev’essere un punto di partenza ed un momento di arricchimento del loro bagaglio personale e sportivo ed allo stesso tempo un doveroso impegno per la crescita di quanto noi tutti amiamo: il football americano.”

Ufficio Stampa Mida Achei Crotone